Il destino di Klay Thompson con i Golden State Warriors sta volgendo al termine

Klay Thompson compie 34 anni quest’anno, che è il crepuscolo della carriera di un giocatore. Pertanto, se il contratto di un giocatore scade a questa età, sarà difficile per lui ottenere un contratto ideale. Se vorrà continuare a vestire la canotta nba sconto della squadra originaria dovrà inevitabilmente fare dei sacrifici.

Klay Thompson è un membro importante dei Golden State Warriors, ma sta per diventare un free agent. Il contratto biennale offerto dai Golden State Warriors non può soddisfarlo, e le due parti si troveranno di fronte alla possibilità di separarsi. Molti tifosi, però, sperano ancora che continui a giocare con la maglia Golden State Warriors. La forza di Klay Thompson è ancora favorita dalle altre squadre. Attualmente, Orlando Magic, Oklahoma City Thunder e Philadelphia 76ers hanno esteso rami di ulivo e hanno offerto contratti più lunghi e meglio pagati rispetto ai Golden State Warriors. Naturalmente c’è anche il sospetto di una riduzione dei prezzi.

Klay Thompson ha giocato per i Warriors per tutta la sua carriera. Se davvero lascerà gli Warriors, mi chiedo quanti fan si sentiranno dispiaciuti per lui.

Il destino di Klay Thompson con i Golden State Warriors sta volgendo al termineultima modifica: 2024-06-22T03:31:21+02:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento