I Denver Nuggets hanno perso i campioni e hanno avuto un disaccordo

La NBA ha ancora un po’ di tempo per iniziare, quindi durante questa offseason, ogni squadra ha iniziato a fare aggiustamenti di squadra. Per la squadra campione, ciò che dovrebbero fare di più è mantenere l’integrità del campionato. Tuttavia, i Denver Nuggets hanno fatto l’opposto. Nelle due estati di vittoria del campionato, hanno lasciato che i giocatori importanti si togliessero le canotta nba sconto e scegliessero di unirsi ad altre squadre.

I recenti tumulti nei Denver Nuggets potrebbero non essere piccoli. C’è un disaccordo tra l’allenatore dei Denver Nuggets Malone e la dirigenza perché hanno perso due eroi Bruce Brown Jr. e Pope nelle due estati di vittoria del campionato. L’allenatore capo Malone spera di introdurre giocatori che possano eguagliare la forza di Pope. In questo modo, può continuare a guidare i giocatori con la maglia Denver Nuggets per continuare la strada verso la vittoria del campionato. La dirigenza spera di prendere in considerazione l’allenamento delle matricole dei Nuggets per aiutare la squadra a diventare un concorrente sostenibile. L’incoerenza tra le due parti ha anche portato alla disarmonia della squadra, il che è molto fatale per una squadra. Quindi cosa possono aspettarsi i tifosi dai Denver Nuggets nella nuova stagione?

I Denver Nuggets hanno perso i campioni e hanno avuto un disaccordoultima modifica: 2024-09-07T02:31:52+02:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento