canotta nba sconto

I Golden State Warriors si rifiutano di dare 224 milioni di stipendio massimo

Il momento clou della nuova stagione dei Golden State Warriors è il capitolo del rinnovo del contratto con Kuminga. Se Kuminga potrà continuare a giocare con la canotta nba sconto in futuro dipenderà dal fatto che le due parti riusciranno a completare con successo i termini di rinnovo del contratto.

Il rinnovo del contratto di Kuminga sarà completato al più tardi a ottobre di quest’anno, ma a giudicare dalla situazione attuale, non ci sono ancora progressi nei termini di rinnovo del contratto tra le due parti e le differenze sono ancora grandi. Quindi, Kuminga potrebbe perdere la sua maglia Golden State Warriors. Infatti, il problema più grande è lo stipendio massimo di 224 milioni che Kuminga vuole, che i Golden State Warriors non sono ancora disposti a dare. I Warriors potrebbero dare a Kuminga un rinnovo del contratto di 5 anni da 140 milioni a 155 milioni di dollari USA. Le due parti non possono ancora continuare le trattative a causa della questione del prezzo. Kuminga non ha ancora dimostrato la sua abilità ai Golden State Warriors. Se Kuminga riuscisse a realizzare il suo potenziale, i Golden State Warriors glielo darebbero sicuramente.

I Golden State Warriors si rifiutano di dare 224 milioni di stipendio massimoultima modifica: 2024-09-14T03:19:08+02:00da
Reposta per primo quest’articolo