Wiggins potrebbe avere una grande esplosione la prossima stagione

Wiggins ha 29 anni quest’anno. Ha raggiunto l’apice della sua carriera nella stagione 21-22, è entrato con successo nelle finali con i Golden State Warriors e ha vinto il primo trofeo di campionato della sua carriera. Wiggins ha anche firmato un contratto di 4 anni con i Golden State Warriors in 22 anni. Proprio quando i tifosi che indossavano le canotta nba sconto pensavano che il momento glorioso di Wiggins stesse arrivando, Wiggins è rimasto sorpreso.

Wiggins è diventato oscuro all’età in cui avrebbe dovuto brillare e ora ha trovato la risposta. Mitchell Wiggins, il padre del giocatore dei Golden State Warriors Wiggins, è morto all’età di 64 anni. Wiggins, indossando una maglia Golden State Warriors, ha saltato un totale di 56 partite nelle ultime due stagioni. Ora i fan hanno finalmente capito che la scarsa prestazione di Wiggins in campo e il motivo della sua continua assenza sono dovuti alle condizioni fisiche del padre. Durante l’assenza di Wiggins, i Golden State Warriors hanno dimostrato grande comprensione, non hanno mai reso pubblico il motivo dell’assenza di Wiggins, hanno mantenuto tutto confidenziale, hanno dato a Wiggins il massimo rispetto e gli hanno permesso di saltare la partita a tempo indeterminato.

Con la morte del padre di Wiggins, la pietra più grande nel suo cuore è stata tolta e il fattore più grande che lo ha trattenuto è finalmente giunto al termine. Potremmo vedere l’esplosione di Wiggins nella nuova stagione.

Wiggins potrebbe avere una grande esplosione la prossima stagioneultima modifica: 2024-09-18T06:29:19+02:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento