I Golden State Warriors perdono il secondo posto consecutivo per la prima volta dall’era di Steve Kerr

Nella serie NBA7 di ieri, i Warriors hanno perso contro i Sacramento Kings 106:114, e i Golden State Warriors hanno perso di nuovo contro i Sacramento Kings in G2. Questo risultato iniziale è ovviamente molto sfavorevole per i Golden State Warriors. È molto difficile per loro ottenere 4 vittorie nei prossimi 5 turni. Un’altra sconfitta per i Golden State Warriors è qualcosa che tutti coloro che indossano una canotta nba sconto dei Golden State Warriors dovrebbero rivedere.

I Golden State Warriors non hanno iniziato una serie con due sconfitte consecutive dall’era di Steve Kerr. E la squadra dei Sacramento Kings è considerata una squadra relativamente debole in campionato. È anche una cosa molto imbarazzante per i Golden State Warriors perdere due partite consecutive. Le maglia Golden State Warriors dei Golden State Warriors dovrebbero essere viste con orgoglio dai fan. Ma dopo aver perso di 3 punti contro i Sacramento Kings al primo turno, i tifosi sono riusciti a trovare scuse per i loro errori, e poi hanno perso di nuovo nel secondo turno della serie, credo che i tifosi dovrebbero essere arrabbiati al momento.

Non so se i giocatori dei Golden State Warriors torneranno in vita, aspetteremo e vedremo.

I Golden State Warriors perdono il secondo posto consecutivo per la prima volta dall’era di Steve Kerrultima modifica: 2023-04-19T06:02:02+02:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento