L’esplosività di Klay Thompson è ancora calda

Da quando Klay Thompson è stato gravemente ferito, anche la sua efficienza offensiva è diminuita sempre di più, la sua difesa si è gravemente deteriorata e la sua funzione D è scomparsa. Pertanto, dopo che Klay Thompson ha rifiutato l’estensione del contratto di tre anni da 60 milioni di dollari offerta dai Golden State Warriors, è stato molto difficile per i fan che indossavano canotta nba sconto tte capire il suo approccio.

Sebbene Klay Thompson abbia superato il suo apice, devi credere che la forza di un eccellente veterano esista ancora. Nella partita contro i Los Angeles Lakers, 11 su 18 hanno segnato 30 punti in modo efficiente in 31 minuti e 8 su 11 da tre punti hanno sconfitto direttamente i Los Angeles Lakers, aiutando i Golden State Warriors a riprodurre i tre quarti. Klay Thompson è stato pienamente all’altezza della responsabilità di indossare la sua maglia Golden State Warriors. La sua esplosività nel punteggio non è affatto persa per Curry, e ha la forza di rifiutare i 60 milioni di 3 anni della squadra dei Golden State Warriors.

Credo che Klay Thompson speri ancora di morire in Golden State Warriors, ma i Golden State Warriors daranno a questo veterano un’estensione del contratto più soddisfacente? Aspettiamo e vediamo.

L’esplosività di Klay Thompson è ancora caldaultima modifica: 2023-05-06T05:03:14+02:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento