Jordan fa un sacco di soldi

Gli Charlotte Hornets potrebbero non essere una grande squadra e non hanno ottenuto nulla in NBA da molto tempo. Questo ha deluso i tifosi in canotta nba sconto. Ma cosa c’è di Charlotte Hornets che sta attirando l’attenzione in questo momento? Cioè, Jordan è il proprietario di Charlotte Hornets e Jordan ha ora venduto Charlotte Hornets.

Jordan ha ufficialmente venduto parte della quota di Charlotte Hornets, con una valutazione stimata di 3 miliardi di dollari. È 10 volte più alto di quando l’ha comprato. Che si tratti dello stipendio di Jordan come giocatore o dei dividendi di Nike, si può affermare che Jordan è completamente redditizio. Facendo affidamento su questi redditi, la Giordania ha guadagnato $ 4,1 miliardi. E la Giordania è coinvolta in più di queste industrie. Si può dire che sia lui che ha indossato la maglia Charlotte Hornets in passato o Jordan dopo il ritiro, ha fatto un sacco di soldi, e può davvero dirsi vincente.

Jordan è diventato il più grande giocatore nei suoi giorni di gioco e uno dei giocatori di basket più redditizi dopo il ritiro. Abbastanza sicuro, sono i vincitori.

Jordan fa un sacco di soldiultima modifica: 2023-06-21T05:02:05+02:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento