I Golden State Warriors sono pronti a firmare nuovamente JaVale McGee

La grande ragione della sconfitta dei Golden State Warriors nei playoff della scorsa stagione sono stati i problemi interni, quindi gli acquisti della nuova stagione devono fare un buon lavoro su questo difetto. I Golden State Warriors hanno anche molti giocatori interni eccezionali in queste poche partite di campionato. Mentre alcuni giocatori indossano ancora le canotta nba sconto dei Golden State Warriors, alcuni giocatori se ne sono andati da tempo. Quindi, per le importanti questioni interne ora, anche i Golden State Warriors daranno il bentornato a questi giocatori.

JaVale McGee è un problema interno che può aiutare i Golden State Warriors. Ha un’eccellente capacità di rimbalzo e capacità di protezione del telaio. Sebbene sia stato messo in discussione in termini di intelligenza del giocatore, può comunque fornire un importante supporto interno per i Golden State Warriors. Dallas Mavericks intende anche scambiare o vendere JaVale McGee, che sarà un grande impulso per i Golden State Warriors per ingaggiare nuovamente il campione. Il contratto di stipendio base dei Golden State Warriors per i Golden State Warriors è senza dubbio un’opportunità per tornare al campionato. I fan non vedono l’ora di vedere JaVale McGee con la maglia Golden State Warriors?

Ovviamente, purché entrambe le parti siano d’accordo, questa sarà la scelta perfetta per entrambe le parti. Se JaVale McGee non solo può unirsi con uno stipendio base, ma se JaVale McGee può tornare ai Golden State Warriors, allora questa sarà anche la sua occasione per una nuova vita, una situazione vantaggiosa per tutti.

I Golden State Warriors sono pronti a firmare nuovamente JaVale McGeeultima modifica: 2023-07-19T17:55:11+02:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento