Udonis Haslem annuncia la fine della carriera

Udonis Haslem compie 43 anni quest’anno. Sebbene non abbia continuato a giocare in NBA, non ha ancora deciso di ritirarsi. Udonis Haslem ha annunciato ufficialmente il suo ritiro, concludendo con successo i suoi 20 anni di carriera. Qui possiamo indossare la canotta nba sconto e partecipare al ritiro.

20 anni, è davvero tanto tempo per un giocatore. Udonis Haslem non era stato scelto nella bozza del 2002, ma ha ricevuto un contratto per il campo di addestramento dai Miami Heat nel 2003, e poi ha iniziato la sua carriera. Indossando la maglia Miami Heat, Udonis Haslem ha guadagnato una solida posizione nella squadra grazie ai propri sforzi. Ha dedicato le sue 20 carriere ai Miami Heat ed è diventato il leader totale del rimbalzo della squadra. Ha segnato una media di 7,5 punti e 6,6 rimbalzi a partita nella sua carriera. È passato alle finali per la prima volta e ha vinto tre trofei di campionato con la squadra nel 2006, 12 e 13.

Con il suo ritiro ufficiale, la sua maglia numero 40 dovrebbe essere ritirata dai Miami Heat. Infine, auguro a Udonis Haslem di ritirarsi e spero che abbia un nuovo viaggio perfetto.

Udonis Haslem annuncia la fine della carrieraultima modifica: 2023-07-29T04:57:33+02:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento