James Harden non ha infranto le regole

Durante la sua apparizione in Cina, James Harden ha accusato il presidente delle operazioni di basket dei Philadelphia 76ers, Daryl Morey, di non aver scambiato James Harden dopo aver firmato un contratto da 35,6 milioni di dollari per la stagione 2023-24. Non voleva continuare a giocare con la canotta nba sconto dei Philadelphia 76ers. Pensa che Daryl Morey sia un bugiardo e che io non farò mai parte del gruppo a cui appartiene. James Harden ha anche dichiarato in un’intervista che i Philadelphia 76ers non possono essere riparati.

I Philadelphia 76ers punirono anche James Harden per aver attaccato. È ragionevole questa punizione? La NBPA, che intende presentare ricorso contro la multa di 100.000 dollari inflitta dalla NBA contro James Harden, ha dichiarato in un comunicato: “Siamo fortemente in disaccordo con la decisione della lega di sanzionare James Harden per le sue recenti osservazioni, che non crediamo violino le regole sui requisiti delle transazioni pubbliche. “Intendiamo presentare un reclamo e chiedere al nostro arbitro di esaminare la questione.”

Il tiro della NBPA significa che James Harden si schiererà dalla parte più favorevole. C’è stata una rottura completa tra le due parti, e James Harden è destinato a non poter indossare la maglia Philadelphia 76ers la prossima stagione, quindi come sceglieranno i Philadelphia 76ers di porre fine alla loro relazione con James Harden? Lasciamo che sia il tempo a dirlo.

James Harden non ha infranto le regoleultima modifica: 2023-08-23T07:00:46+02:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento