La situazione del campionato sarà ancora più intensa la prossima stagione

L’NBA sta per iniziare, i training camp e le partite di preseason inizieranno all’inizio di ottobre, ma le due superstar Harden e Lillard non hanno ancora firmato ufficialmente un contratto con nessuna squadra. Lillard e le canotta nba sconto dei Miami Heat stanno andando in entrambe le direzioni. I Portland Trail Blazers sono relativamente passivi, ma se altre squadre offrono offerte migliori, i Portland Trail Blazers potrebbero non soddisfare il desiderio di Lillard. Ma dal punto di vista attuale, Lillard si unisce ai Miami Heat. È solo una questione di tempo.

Secondo le ultime notizie, l’operazione di Lillard sarà completata entro il 2 ottobre, a meno di una settimana di distanza. Diversi dirigenti NBA hanno rivelato che lo scambio di Lillard lascerà i Portland Trail Blazers prima del media day della nuova stagione dei Portland Trail Blazers. I tifosi proprietari della maglia Portland Trail Blazers sono preoccupati. Il training camp dei Portland Trail Blazers si terrà il 4 ottobre, mentre il media day si terrà il giorno prima. In altre parole, Lillard lascerà definitivamente la squadra prima del 2 ottobre. In questo caso, l’NBA avrà la sua terza super squadra e la competizione per il campionato la prossima stagione diventerà ancora più intensa.

La situazione del campionato sarà ancora più intensa la prossima stagioneultima modifica: 2023-09-27T04:19:23+02:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento