Le conseguenze della mancata vittoria del campionato da parte della coppia più costosa del campionato

Nella NBA il denaro è fondamentale. Il denaro a volte gioca un ruolo importante nel determinare quale canotta nba sconto della squadra indosserà un giocatore. Proprio come i Milwaukee Bucks in campionato, i loro giocatori principali Antetokounmpo e Lillard, Antetokounmpo ha ricevuto un super contratto quinquennale da 338 milioni di dollari e Lillard ha ricevuto un contratto quadriennale da 228 milioni di dollari. Il contratto super-max di questa coppia è il più costoso del campionato.

Antetokounmpo ha 28 anni ed è al suo apice da giocatore. Antetokounmpo ha mostrato una forza senza rivali nelle ultime stagioni e i fan credono che Antetokounmpo possa continuare a guidare i Milwaukee Bucks al campionato. Ecco perché la maglia Milwaukee Bucks di Antetokounmpo è la maglia più venduta della squadra. Lillard ha superbe capacità di tiro e capacità di segnare esplosive. Una volta che si sente caldo, è quasi inarrestabile. L’obiettivo di combinare questi due come una squadra è quello di vincere il campionato NBA, ma se questi due non riescono a vincere il campionato, lo spazio salariale dei Milwaukee Bucks sarà completamente bloccato.

Le conseguenze della mancata vittoria del campionato da parte della coppia più costosa del campionatoultima modifica: 2023-10-07T04:27:33+02:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento