La presenza di Kawhi Leonard è scarsa

Kawhi Leonard ha firmato un contratto quadriennale da 176 milioni massimo con i Clippers nel 2021, e mancano ancora due anni alla scadenza del contratto. Kawhi Leonard, che indossa la canotta nba sconto, potrà completare il prolungamento del contratto in anticipo a luglio di quest’anno. E questo rinnovo del contratto può arrivare a un massimo di 220 milioni, ma finora nessuna delle parti ha raggiunto un accordo.

Anche lo stipendio da 220 milioni per l’estensione del contratto è stato messo in dubbio dai fan perché il tasso di presenza di Kawhi Leonard non era davvero abbastanza buono. La scorsa stagione ha giocato solo 52 partite in totale. Ha subito infortuni in sole due partite dei playoff ed è stato rapidamente sostituito da Phoenix. Eliminati i Suns. Questo delude anche i tifosi che possiedono la maglia Los Angeles Clippers. Pertanto, tra i fan c’è stata polemica sul fatto se Kawhi Leonard varrà 220 milioni in quattro anni.

Per quanto riguarda il prolungamento contrattuale di quattro anni, ha risposto anche lo stesso Kawhi Leonard. Ha detto che le due parti hanno comunicato ed entrambi credono che non ci sia fretta. La cosa più importante per lui in futuro è giocare bene per primo.

La presenza di Kawhi Leonard è scarsaultima modifica: 2023-10-11T07:35:52+02:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento