La farsa di Harden è finalmente finita

Sappiamo che il periodo estivo di Harden è finalmente finito. Proprio quando i tifosi che indossavano la canotta nba sconto pensavano che Harden stesse per iniziare la prima apparizione dei 76ers nella nuova stagione, la farsa di Harden si è finalmente conclusa, e all’improvviso. Naturalmente, uno dei vincitori è il più felice Harden, che si è ufficialmente unito ai Los Angeles Clippers.

Quando Harden era con i Philadelphia 76ers, il suo atteggiamento dettava tutto. Non solo evitava gli allenamenti, ma si rifiutava anche di giocare. Questa fu ovviamente l’ultima punta di testardaggine di Harden. Alla fine ha indossato la maglia Los Angeles Clippers, ma è la quarta volta in tre anni che Deng cambia la maglia corretta. Puoi considerarla come una scommessa sull’ultima chiamata della tua carriera. È un’opportunità e una sfida allo stesso tempo. Non è così, influisce solo sulla possibilità che abbia o meno di vincere il campionato, ma anche sulla possibilità di vincerlo. Mi chiedo se posso ottenere una pensione decente.

Dopo questo accordo, le fortune iniziarono lentamente a cambiare. Pensi che Harden possa dare valore ai Los Angeles Clippers? I Los Angeles Clippers saranno i contendenti al titolo nella nuova stagione?

La farsa di Harden è finalmente finitaultima modifica: 2023-11-01T04:08:01+01:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento