I Philadelphia 76ers provano a cambiare il ruolo di Harden

Nella conferenza stampa tenuta per Harden dai Los Angeles Clippers, Harden, indossando una canotta nba sconto, ha parlato del suo vecchio club, i Philadelphia 76ers, e ha detto di aver sacrificato il suo stile di gioco sacrificando milioni di dollari di stipendio. Ha ricevuto senza mezzi termini “Bound”.

“Ho accettato un taglio di stipendio di 26 milioni di dollari e ho rinnovato il mio contratto per migliorare la squadra e cambiare il mio ruolo. I media pensano che il mio ruolo sia quello di gestire la palla, e la mia gestione della palla è davvero molto efficiente”, ha detto Harden, “ma cambiando il mio ruolo Ruolo e cambio di narrazione, cercando di sacrificarsi e fare tutto il necessario per raggiungere il livello più alto e vincere le partite. Ecco perché Harden non vuole continuare a indossare la maglia Philadelphia 76ers.

“Così ho lasciato Brooklyn e volevo ritirarmi come giocatore dei Philadelphia 76ers. Ma il front office dei Philadelphia 76ers aveva altri piani e non mi volevano… C’erano molte teorie e la gente pensava che avessero le proprie opinioni… . ma quelli non erano tutti reali.”

I Philadelphia 76ers provano a cambiare il ruolo di Hardenultima modifica: 2023-11-04T06:31:16+01:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento