Nella nuova stagione, gli Atlanta Hawks riconquistano il titolo di cavallo oscuro

Nella nuova stagione, gli Atlanta Hawks hanno la possibilità di mettersi alla prova, riconquistare la reputazione di cavallo oscuro e fare pressione sulle altre squadre della Eastern Conference. A est, gli Atlanta Hawks hanno ottenuto 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite, correndo direttamente al quarto posto a est. I tifosi che possiedono la canotta nba sconto ne sono orgogliosi. A dire il vero, gli Atlanta Hawks nelle ultime due stagioni sono stati come una squadra dimenticata. Due anni fa, erano i cavalli oscuri della Eastern Conference e raggiunsero la finale della Eastern Conference. Il loro giocatore di punta, Trae Young, era anche chiamato “gemelli senza pari”.

La nuova stagione NBA è iniziata a pieno ritmo e la stagione regolare si è giocata per quasi sette o otto round. Finora nella stagione regolare, la squadra in testa alla classifica nelle divisioni Orientale e Occidentale, gli Atlanta Hawks, ha vinto quattro partite consecutive nella nuova stagione. Nonostante ci sia un certo divario tra Trae Young che indossa attualmente la maglia Atlanta Hawks e Luka Dončić, gli Atlanta Hawks nella nuova stagione hanno ancora una volta innovato e sono diventati la squadra più sottovalutata. Nella nuova stagione, gli Atlanta Hawks hanno riconquistato il titolo di cavallo oscuro.

Nella nuova stagione, gli Atlanta Hawks riconquistano il titolo di cavallo oscuroultima modifica: 2023-11-11T04:03:30+01:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento