James guida la squadra per sconfiggere i New Orleans Pelicans

Nelle semifinali dell’NBA Mid-Season Championship si è conclusa la sfida tra Los Angeles Lakers e New Orleans Pelicans. Alla fine, sotto la guida di James, i Los Angeles Lakers sconfissero con successo i New Orleans Pelicans 133-89 e raggiunsero la finale. In questa partita, James, indossando la canotta nba sconto, ha segnato 30+5+8 in 23 minuti. Ha usato ancora una volta la sua forza per dimostrare le gesta leggendarie della star 38enne.

James ha dominato completamente la partita con il suo talento e la sua intelligenza, e il suo incontro con Zion è stato emozionante. In questa battaglia, James ha portato la squadra a un punteggio di 38-24 nel secondo quarto e di 43-17 nel terzo quarto. I Los Angeles Lakers erano avanti 110-71 nel terzo quarto con 39 punti, rendendo l’ultimo quarto completamente spazzatura. I tifosi che indossavano le maglia Los Angeles Lakers erano contenti per loro. Fino alla fine della partita, i New Orleans Pelicans furono completamente surclassati dai Los Angeles Lakers.

I Los Angeles Lakers avanzano alle finali del campionato di metà stagione NBA. Sotto la guida di James, Zion, un giovane giocatore, ha già visto la vera forza dei giocatori veterani.

James guida la squadra per sconfiggere i New Orleans Pelicansultima modifica: 2023-12-08T13:58:53+01:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento