L’infortunio di Leonard non ha un tempo di ritorno chiaro

Leonard soffre di infortuni e ha saltato otto partite consecutive. Tuttavia, rispetto ad altre stagioni, Leonard ha giocato 68 partite in questa stagione. Questo è il suo record di gioco più alto da quando ha indossato la maglia Los Angeles Clippers. Ciò dimostra anche che Leonard ha giocato con la maglia dei Clippers. Spesso si verificano lesioni.

Leonard ha saltato così tante partite di fila, il che ha reso molti fan molto preoccupati. Allo stesso tempo, si aspettano anche che Leonard indossi una canotta nba sconto e torni in gioco il prima possibile. Secondo le ultime notizie i Clippers sarebbero molto preoccupati per l’infortunio di Leonard. Il suo ginocchio attualmente è molto gonfio. Anche se hanno più volte affermato di non essere preoccupati per l’infortunio di Leonard, al momento la squadra sembra dire che non sia vero.

L’infortunio di Leonard non ha un tempo di ritorno chiaro, il che è ovviamente una brutta notizia per i Clippers. Dopotutto, l’infortunio porterà all’uscita prematura dei Clippers.

L’infortunio di Leonard non ha un tempo di ritorno chiaroultima modifica: 2024-04-17T04:45:29+02:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento