LeBron James accusato di controllo sui media

James è un grande giocatore della NBA, riconosciuto da tutti i ceti sociali. Dopotutto, è molto raro che un giocatore di 39 anni sia ancora il giocatore principale della squadra nella NBA. Si può dire che i suoi successi sono il risultato del riconoscimento di migliaia di tifosi che indossano le canotta nba sconto.

Ma alcune persone non la pensano così. Kwame Brown si è lamentato della star dei Lakers James nello show. Credeva che James non fosse il GOAT e che usasse la sua influenza sui media solo per creare questo tipo di opinione pubblica. Questa non è la prima volta che Brown critica James. Una volta ha detto che James è uno spazzino di dati. Se avesse una Canotta LeBron James, la brucerei proprio adesso. Ovviamente, indipendentemente dal fatto che James sia la CAPRA che pensa di essere, una simile affermazione è un comportamento molto irrispettoso.

Rispetto a Brown, che era la scelta numero uno al draft e aveva già lasciato l’NBA all’età di 30 anni, Brown non è qualificato per valutare un giocatore con molti riconoscimenti.

LeBron James accusato di controllo sui mediaultima modifica: 2024-04-13T03:32:20+02:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento