I Los Angeles Clippers vincono la sesta partita consecutiva

I Los Angeles Clippers sono ormai sulla strada giusta. Dai dubbi di Harden all’inizio ai tifosi che indossano le canotta nba sconto di Harden che tifano per lui in campo, ad Harden bastano solo poche partite per dimostrare che diventerà il favorito dei tifosi.

Nel turno precedente, i Los Angeles Clippers hanno giocato contro i Golden State Warriors. Harden, che ha iniziato la partita, ha lanciato un’offensiva calda e questa partita ha inaugurato una grande esplosione.

I Los Angeles Clippers hanno sconfitto i Golden State Warriors 121-113. Harden ha raggiunto sette “traguardi” di fila in una battaglia, diventando il primo giocatore nella storia dei Los Angeles Clippers con 1 dato! Harden era in ottime condizioni mentre indossava la maglia Los Angeles Clippers. Ha segnato 28 punti, 7 rimbalzi, 15 assist, 1 recupero e 4 stoppate. I suoi punti, assist, tiri liberi e stoppate hanno raggiunto i massimi della carriera dei Los Angeles Clippers. Ha realizzato 6 dei 12 field goal e 5 dei 6 da tre punti. , ha effettuato 11 tiri liberi su 12 ed è stato uno dei maggiori contributori a questo gioco! Perché i fan di Harden non lo adorano?

Alla fine, i Los Angeles Clippers hanno sconfitto i Golden State Warriors 121-113. I Los Angeles Clippers ancora una volta hanno inaugurato la vittoria. Questa è stata anche la sesta vittoria consecutiva dei Los Angeles Clippers.

I Los Angeles Clippers vincono la sesta partita consecutivaultima modifica: 2023-12-16T04:14:52+01:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento