I Phoenix Suns sono scesi al 10° posto nella Western Conference

I Phoenix Suns non hanno mostrato la loro forza per competere per il campionato NBA nella nuova stagione. I Phoenix Suns sono ora in decima posizione nella NBA Western Conference, solo una partita davanti ai Warriors, e potrebbero uscire dai play-off in qualsiasi momento! I tifosi sono già molto preoccupati se le canotta nba sconto dei Phoenix Suns scenderanno in campo nei playoff.

I Phoenix Suns, che giocano in aeroporto, hanno infatti dimostrato la loro straordinaria forza. Dopo un’ondata di sette vittorie consecutive, i Phoenix Suns iniziarono a declinare. Nelle ultime dieci partite, i Phoenix Suns hanno ottenuto solo 3 vittorie e 7 sconfitte, perdendo anche contro Brooklyn Nets e Portland. I Trail Blazers sono gli sfavoriti. Questo è ovviamente il risultato che i tifosi che indossano la maglia Phoenix Suns vogliono vedere. Se gli infortuni vengono usati come scusa per coprire il calo di forma dei Phoenix Suns, i Phoenix Suns attualmente non hanno un giocatore infortunato che possa influenzare la situazione generale. Il motivo principale per cui i Phoenix Suns sono stati sconfitti è il problema della formazione.

In effetti, i Phoenix Suns hanno davvero bisogno di trovare un vero playmaker! Altrimenti è molto probabile che diventi un bersaglio di prova per altre squadre.

I Phoenix Suns sono scesi al 10° posto nella Western Conferenceultima modifica: 2023-12-23T08:10:45+01:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento