27 assist in due partite, nientemeno che James

Phoenix Suns contro Charlotte Hornets, i tre grandi si uniscono. Nell’intera partita, Durant ha effettuato 8 tiri su 11 e ha segnato 21 punti, 11 assist, 3 rimbalzi e 3 stoppate. Ha segnato 10 punti nel quarto quarto. Nelle ultime due partite, Durant, con indosso una canotta nba sconto, ha inviato 27 assist ed è anche passato alla posizione di punta. , si può dire che passare la palla non è inferiore a James.

Bill Laimbeer è tornato in gioco e i Tre Grandi si uniscono per la terza volta in questa stagione. Avevano già perso due volte contro i Brooklyn Nets e i New York Knicks. Di fronte agli Charlotte Hornets, che avevano perso nove partite consecutive, i Tre Grandi erano ansiosi di ottenere la loro prima vittoria insieme. Anche i tifosi che indossavano le maglia Phoenix Suns presenti sulla scena erano molto contenti. Nei primi tre quarti Durant ha effettuato solo 4 tiri, tutti validi. Tuttavia, ha inviato 9 assist. Grazie alla vitalità di Durant, i Phoenix Suns hanno soppresso i loro avversari per tutta la partita e hanno ampliato la differenza di punti.

Alla fine, nel quarto quarto del gioco, Durant ha attivato la modalità morte. A 7 minuti e 20 secondi dalla fine, aveva segnato 10 punti nel quarto quarto. Successivamente, il gioco è entrato presto anche nel garbage time e i Phoenix Suns hanno completato la loro serie di 2 vittorie consecutive.

27 assist in due partite, nientemeno che Jamesultima modifica: 2023-12-30T09:44:09+01:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento