Ja Morant è fuori stagione

Ja Morant è un giocatore molto controverso. In precedenza era stato sospeso per 25 partite per possesso di pistola. Si può dire che la sua carriera è stata ritardata. Anche per questo i tifosi che possiedono la canotta nba sconto dei Ja Morant sono molto tristi. Proprio quando i Memphis Grizzlies erano felici, con Ja Morant da 25.1 punti di media, 5.6 rimbalzi e 8.1 assist in 9 partite, è arrivata di nuovo la brutta notizia.

Secondo le notizie ufficiali dei Memphis Grizzlies, il giocatore Ja Morant subirà un intervento chirurgico per uno strappo al muscolo labrale dell’articolazione della spalla destra e sarà fuori per la stagione. Forse i tifosi lo hanno appena visto giocare con la maglia Memphis Grizzlies ed era di nuovo indisponibile. Questo è senza dubbio un duro colpo per Ja Morant. Dopotutto, ha appena ritrovato la sua forma in campo e poi si è seduto di nuovo in panchina. Ciò ridurrà anche la sua popolarità per la sua carriera.

Dopo aver confermato che sarebbe stato rimborsato per questa stagione, lo stesso Ja Morant ha espresso direttamente sui social la sua insoddisfazione.

Ja Morant è fuori stagioneultima modifica: 2024-01-10T03:20:34+01:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento