La sconfitta dei Golden State Warriors è ancora una volta al primo posto nelle ricerche nazionali

I Golden State Warriors sono entrati in un momento di depressione, con un record di 18 vittorie e 21 sconfitte finora in questa stagione, classificandosi al 12° posto nella Western Conference. Ovviamente questo record è molto difficile da raggiungere se si vuole competere per il campionato NBA in questa stagione. Ciò ha deluso anche i tifosi che indossavano le canotta nba sconto, ma i Golden State Warriors non sono stati ancora in grado di cambiare lo status quo e sono diventati ancora una volta la posizione numero 1 più ricercata negli Stati Uniti.

Nell’ultimo turno contro i Memphis Grizzlies, i Memphis Grizzlies hanno sconfitto i Golden State Warriors 116-107. Queste due squadre si classificano rispettivamente 11° e 12° nella Western Conference. A giudicare dalla posizione in classifica, i Golden State Warriors sembrano essere leggermente più forti. Anche i tifosi che indossavano le maglia Golden State Warriors speravano di riconquistare la loro fiducia attraverso questo gioco, ma è fallito. Guardando la formazione di questa partita, i Golden State Warriors sono ovviamente più forti. I giocatori principali dei Memphis Grizzlies erano infortunati e alla fine della stagione, e quasi nessun giocatore principale ha giocato. I Golden State Warriors erano ancora schiacciati. I Golden State Warriors hanno dato alle persone la sensazione intuitiva che la qualità della squadra non fosse più buona.

Il fatto che i Golden State Warriors siano in trend nella ricerca nazionale non è un elogio, ma una presa in giro. Se i Golden State Warriors continuano a crollare in questo modo, saranno lontani dal collasso?

La sconfitta dei Golden State Warriors è ancora una volta al primo posto nelle ricerche nazionaliultima modifica: 2024-01-17T02:42:40+01:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento