Reaves litiga con Darvin Ham

Il 25enne Reaves è uno dei principali giocatori dei Los Angeles Lakers ed è il successore di James. Sempre più giovani tifosi indossano canotta nba sconto tte e si uniscono alla squadra per sostenerlo. Pertanto, Reaves non è in vendita ai Los Angeles Lakers. Gli Atlanta Hawks volevano ottenere Reaves attraverso uno scambio, ma furono respinti.

Il record dei Los Angeles Lakers in questa stagione non è buono e Darvin Ham una volta è stato interrogato sul suo licenziamento. Tuttavia, i giochi recenti hanno riportato in vita anche Darvin Ham. Tuttavia, il conflitto tra Darvin Ham e i giocatori non può ancora essere risolto adeguatamente. Soprattutto nelle ultime partite, Reaves, indossando la maglia Los Angeles Lakers, ha ignorato due volte Darvin Ham e si è rifiutato di dargli il cinque; ha dato il cinque al vice allenatore e poi si è seduto in panchina. Ciò ha portato completamente alla ribalta la contraddizione.

Una volta che una squadra ha un conflitto tra l’allenatore e i giocatori, ciò influenzerà inevitabilmente il risultato della partita e sarà difficile per la squadra vincere la partita. Spero che il team possa gestire adeguatamente il conflitto tra loro il prima possibile.

Reaves litiga con Darvin Hamultima modifica: 2024-01-20T10:38:44+01:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento