Sabonis è la nemesi di Anthony Davis

Anche la squadra dei Los Angeles Lakers è una squadra molto forte nella NBA. Perché con LeBron James e Anthony Davis e queste due superstar in campo, è difficile che vengano battuti completamente da una squadra. Questo è il motivo per cui le loro canotta nba sconto sono così popolari. Tuttavia, non importa quanto sia bravo un giocatore, ci sono anche persone con cui è difficile avere a che fare.

I Los Angeles Lakers hanno affrontato i Sacramento Kings nell’ultimo turno, e Sabonis, la nemesi di Anthony Davis, ci ha permesso ancora una volta di testimoniare la forza della nemesi. Nell’intera partita, Anthony Davis ha segnato solo 7 su 18, 22 punti, 10 rimbalzi e 3 assist. Anthony Davis non era al meglio con la Canotta Anthony Davis. Ma Sabonis ha realizzato 6 su 10 e ha realizzato una tripla doppia da 17 punti, 19 rimbalzi e 10 assist. Sabonis ha sconfitto completamente Anthony Davis. Alla fine, i Los Angeles Lakers furono travolti dai Sacramento Kings.

Nella storica competizione tra i Los Angeles Lakers e i Sabonis del passato, Anthony Davis ha subito 10 sconfitte consecutive contro i Sabonis. Ha davvero incontrato la sua grande nemesi.

Sabonis è la nemesi di Anthony Davisultima modifica: 2024-03-16T02:02:10+01:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento