Curry sembra piangere con la rabbia di Green

Golden State Warriors ha affrontato Orlando Magic nel round precedente, e sebbene alla fine abbiano vinto il gioco, era chiaro che il processo era molto sorprendente perché Green è stato espulso in soli 216 secondi all’inizio del gioco, il che gli ha reso impossibile per lui Metti la canotta nba sconto e continua a combattere. Ciò ha anche inflitto un duro colpo ai Golden State Warriors e il loro piano di battaglia è stato direttamente interrotto.

Il motivo era che Green soffriva di falli tecnici consecutivi dall’arbitro durante il gioco e si lamentava che l’arbitro era stato espulso direttamente dal campo. Di fronte a Curry, che mancava di un giocatore di base, era direttamente emotivo e copriva gli occhi con una maglia Los Angeles Lakers, incerto se stesse piangendo di rabbia. Ovviamente, Curry sta affrontando una situazione molto sfavorevole con un generale Golden State Warriors mancante. È anche molto arrabbiato, ma è un risultato irreversibile. Naturalmente, il comportamento di Green è stato assolutamente irrazionale e si è anche scusato con l’intera squadra dopo la partita.

Green è davvero molto impulsivo nel gestire le cose, prima o ora, e ancora incapace di mantenere la razionalità, che sarà un grosso problema per i Golden State Warriors.

Curry sembra piangere con la rabbia di Greenultima modifica: 2024-03-30T04:09:42+01:00da amantidella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento